LA FIERA DI ANUGA ARRIVATA ALLA SUA 38ESIMA EDIZIONE HA RISCOSSO UN ENORME SUCCESSO, CON CIFRE DA CAPOGIRO: 8015 ESPOSITORI, TRA I QUALI PIU’ DI MILLE DALL’ITALIA, E 145.000 VISITATORI PROVENIENTI DA OLTRE 190 PAESI. IL PASTIFICIO STRAMPELLI RACCOGLIE OTTIMI RISULTATI.

La 38esima edizione di Anuga, la principale fiera mondiale del settore Food and Beverage, tenutasi a Colonia dal 4 all’8 ottobre 2025, ha registrato un successo straordinario, con numeri da record: 8.015 espositori, di cui oltre 1.000 dall’Italia, e 145.000 visitatori giunti da più di 190 paesi.

In questo contesto di eccellenza, il Pastificio Strampelli si è distinto come autentica realtà artigianale, riscuotendo grande interesse con i suoi prodotti unici e inimitabili e conseguendo risultati commerciali più che positivi.

Ulteriore prestigio all’azienda è derivato dalla giornata del 7 ottobre, durante il quale il Pastificio Strampelli, insieme ad altre 15 eccellenze laziali, ha ricevuto la visita del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida. All’evento erano presenti anche il Presidente dell’ARSIAL, Dott. Massimiliano Raffa, e l’Assessore regionale all’Agricoltura, alla Sovranità Alimentare e al Bilancio, Dott. Giancarlo Righini.

Gli interventi delle istituzioni hanno sottolineato l’importanza e la qualità riconosciuta ai prodotti del Lazio, valorizzando il comparto agroalimentare regionale di cui il Pastificio Strampelli è emblema e il suo impegno per la tutela degli agro-ecosistemi.